Disponibilità e Prenotazione on line

Contattaci subito, riceverai la conferma via e-mail.


                                                                                                                                                                      Ai sensi dell'art. 13 del Dlgs n.196/2003 e Art.13 Regolamento UE 2016/67, il sottoscritto  autorizza al trattamento dei dati personali

Le Regole della Casa


Le Case Vacanza sono strutture a gestione familiare e per esse non é previsto un servizio di reception a tempo pieno, per questa ragione é richiesto ai gentili Ospiti di comunicare telefonicamente o via e-mail l'orario di arrivo previsto con almeno 24 ore di anticipo. Il mancato preavviso potrebbe comportare attese per le quali non si accettano reclami o eventuali richieste di rimborso.
Vi preghiamo di prendere visione dei regolamenti scaricabili  a fondo pagina.


Check-in/out


Gli Appartamenti/Casali, dovranno essere lasciati liberi entro e non oltre le ore 10.00 del giorno di partenza e potranno essere occupati a partire dalle ore 15.00 del giorno di arrivo.

Pagamenti


Per le prenotazioni é richiesto un'acconto del 30% sul totale del soggiorno, il saldo dovrà essere effettuato 30 giorni prima dell'inizio del soggiorno.


Le nostre coordinate bancarie sono:

Banca:            UBI 

Beneficiario: T'Allicon S.r.l.

IBAN:                IT36F0311111103000000000921

SWIFT/BIC:     BLOPIT22


Politica di Cancellazione


In caso di cancellazione effettuata fino a 30 giorni prima dalla data prevista di arrivo non viene addebitato nessun costo. Dopo tale termine, sarà trattenuto l'acconto del 30% ricevuto. In caso di mancata presentazione (No show), sarà trattenuto l'intero importo del soggiorno.